Altri servizi

Eseguiamo sanificazioni di tipo chimico mediante atomizzatore elettrostatico.

L’intervento di sanificazione consiste nella fumigazione di un disinfettante Presidio medico chirurgico a base di perossido d’idrogeno. Il perossido d’idrogeno, l’etanolo e l’ipoclorito di sodio sono i tre principi disinfettanti consigliati dal Ministero della Sanità, nella circolare del 22.02.2020.

L’atomizzatore elettrostatico è in grado di dividere una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

L’atomizzatore è perfetto per spruzzare biocidi e disinfettanti e sanificare/disinfettare. Il disinfettante caricato elettrostaticamente viene attratto e trattenuto sulle superfici il tempo necessario per espletare la sua funzione. Il prodotto si posa su tutte le superfici orizzontali, verticali, davanti, dietro e all’interno di tutti gli oggetti presenti nell’ambiente.

Ovviamente gli operatori saranno muniti di ogni dispositivo protettivo di sicurezza e lavoreranno nel rispetto delle direttive previste quali il distanziamento sociale, la mascherina, i guanti, visiere protettive/occhiali, tuta monouso.

Sanif_IMG_8877-02-05-20-08-04

Non solo pulizie…

Il nostro obiettivo è offrire un servizio che sia in grado di coprire qualsiasi tipo di esigenza di pulizia. Interventi di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione, prevenzione, per anticipare l’arrivo di roditori, scarafaggi e ogni altro agente infestante, allontanamento volatili per mezzo di dissuasori, operazioni di bonifica di grandi spazi. Sappiamo bene che ogni ambiente ha le sue peculiarità e soprattutto le sue necessità, per questo affrontiamo ogni lavoro adattando il nostro approccio, e con esso anche il personale, gli strumenti e i prodotti. In base alle nostre rilevazioni, proponiamo al cliente la soluzione più vantaggiosa per igienizzare e sanificare l’ambiente, per salvaguardare la salute di chi si troverà a viverci.
deratizzazione
Quando si ha a che fare con disinfestazione e derattizzazione, è fondamentale agire con metodo: capire il genere di animale con cui si ha a che fare, intervenire sui danni già presenti ma soprattutto individuarne la fonte, e agire su di essa di modo da eliminare il problema alla radice. Non solo: si tratta di dare indicazioni su come fare una corretta manutenzione successiva al nostro intervento, tenendo conto delle condizioni di quell’ambiente. Purtroppo, tali operazioni non sono comuni soltanto nelle abitazioni private, ma anche in edifici pubblici, con un alto tasso potenziale di popolamento. Quindi oltre a ville e condomini, anche luoghi di lavoro, locali pubblici (bar e ristoranti in primis), depositi, magazzini, industrie per la trasformazione degli alimenti e giardini possono essere interessati da questo fastidioso problema.

Capita molto spesso che ci venga chiesto di riconsegnare biancheria, tende, e altri tessuti in assoluto ordine. E noi rispondiamo presente, svolgendo tutte le attività dilavaggio tessutistireria, restituendo tutto come nuovo. Oltre alla stireria, ci occupiamo anche di rimettere in ordine intere camere, siano esse di alberghi, motel, o bed&breakfast. La loro condizione influisce su grandissima parte del giudizio dei clienti sulle strutture che li ospitano: è fondamentale quindi affidarsi a personale specializzato, che sia in grado di portare le camere a uno stato di massima pulizia e massima igiene.

Se gli spazi non sono soltanto da pulire ma anche da svuotare, nessun problema. Con i nostri mezzi specializzati, possiamo sgomberare solai e cantine, stoccando oggetti e anche rifiuti nei nostri magazzini. Rifiuti che provvediamo poi a dividere e smaltire nei modi corretti, sempre nel rispetto dell’ambiente. Il nostro personale lavora con massima efficienza, velocità e discrezione, con l’obiettivo di svolgere il lavoro senza mai pesare in alcun modo sul cliente.